Il “trio delle meraviglie” sul palco di Faremusika
Un’imperdibile occasione per gli amanti del rock e in particolare della fusion. Il progetto i-LIVE dell’associazione culturale teramana Faremusika prevede infatti questa sera, dalle ore 20.30, il concerto degli Aristocrats, band rock fusion strumentale, definita “trio delle meraviglie” per la tecnica e lo stile dei propri componenti: il chitarrista britannico Guthrie Govan, il batterista tedesco Marco Minnemann e il bassista statunitense Bryan Beller.
Tre forti personalità musicali che riescono ad andare oltre le solite strutture del jazz rock attestandosi tra le band più evolute e musicalmente creative.
The Aristocrats eseguono i loro brani, ricchi di virtuosismi complessi, con un’impressionante fluidità e naturalezza. Il risultato è uno show sorprendente, basato su continui cambi di tempo, misure irregolari, aperture melodiche e armonie complesse, durante il quale i tre “aristocratici” giocano con i diversi generi e background musicali mischiandoli tra loro.
Il 2 aprile è anche la giornata mondiale dell’Autismo: il palco di Faremusika, durante il concerto, si illuminerà di blu in segno di solidarietà e partecipazione verso le famiglie colpite da questo disturbo.
INFO E PRENOTAZIONI ilive@faremusika.it Tel. 0861 411951
https://www.facebook.com/faremusika
http://www.ciaotickets.com/node/5486?mini=calendar/5486/2014-04
C\O NUOVO CENTRO POLIFUNZIONALE DELLE ARTI
ARTS FACTORY
TERAMO – LUNGOFIUME VEZZOLA (sotto Brico io)